L'istituto

L’Istituto di estetica e benessere, presente da anni nella città di Genova, da febbraio 2015 diventa Estetica Sauli. Posizionato nel centro della città, ma situato al settimo piano dell’edificio, consente uno stacco dalla vita quotidiana grazie ad un ambiente discreto e rilassante. Quasi tutte le cabine, spaziose e confortevoli, hanno una grande finestra dalla quale si può godere di una bellissima vista sulla città di Genova. In caso sia di vostro gradimento un ambiente di penombra, saremo liete di accontentarvi. Inoltre ci sono due bagni, uno dotato di doccia e l’altro con vasca idromassaggio studiato appositamente per trattamenti di aromaterapia.

A partire da efficaci metodologie manuali e con il supporto di tecniche avanzate, l’istituto offre un’ampia gamma di servizi in grado non solo di farvi ottenere risultati estetici ma anche un benessere psico-fisico.

Partendo dal presupposto che operiamo sul corpo umano (soggetto a continui cambiamenti ed evoluzioni) proponiamo trattamenti personalizzati e valutiamo costantemente la situazione dei nostri clienti. Per questa ragione non proponiamo pacchetti prestabiliti, ma a chi manifesta il desiderio di essere seguito da noi, offriamo una proposta economica esclusiva per un percorso benessere personalizzato.

Tutte le operatrici sono esperte professioniste, cortesi e riservate, e sapranno offrirvi un servizio molto attento ad ogni esigenza.Le attrezzature che utilizziamo sia per il viso che per il corpo sono le seguenti:

  • Lymphodrainer Piroche Cosmetiques

    É un apparecchio di drenaggio a ventose che opera tramite una depressione alternata ad una compressione, simulando le onde propulsorie del battito cardiaco. Il suo utilizzo coadiuva l’accelerazione dei movimenti dei liquidi stimolando il metabolismo, il nutrimento e la pulizia cellulare. Le ventose, apportando un ritmo, si sono dimostrate efficaci a livello della rete nervosa, linfatica, sanguigna e muscolare. Di conseguenza sono adatte sia nei trattamenti viso che nei trattamenti del corpo, con intensità differenti.

     

  • Ultrasonic xcell professional Piroche Cosmetiques

    É un apparecchio ad ultrasuoni che produce delle vibrazioni con una lunghezza d’onda che l’orecchio umano non è in grado di rilevare. Questo tipo di vibrazione attraversa i tessuti determinando i seguenti fenomeni: biochimici, in quanto le vibrazioni aumentano la permeabilità della membrana cellulare facilitando il ricambio intercellulare e favorendo la circolazione del sangue e della linfa; termici, perché quando la vibrazione attraversa il tessuto la sua energia si trasforma in parte in calore; sonoforesi, poiché le onde facilitano la penetrazione dei prodotti cosmetici applicati sulla zona da trattare. Di conseguenza sono adatti sia nei trattamenti viso che nei trattamenti del corpo, utilizzando differenti programmi mirati in base ai risultati che si vogliono ottenere.

 

  • Beautystimm Piroche Cosmetiques

    É un apparecchio di elettrostimolazione che stimola la rigenerazione agendo sui blocchi energetici con conseguente tonificazione dei tessuti. Lungo i meridiani dove la corrente fa fatica a passare vi è un blocco a livello energetico (medicina tradizionale cinese). La stimolazione elettrica agisce facilitando lo sblocco energetico. Oppure più semplicemente applicando i manipoli sui punti di stimolazione muscolare si ottiene la tonificazione di una precisa fascia muscolare. Di conseguenza risulta adatta sia nei trattamenti viso che nei trattamenti del corpo, con intensità e modalità differenti.

 

  • Microdermoabrasione Lica
    Con questo apparecchio si ottiene un’intensa esfoliazione meccanica attraverso dei cristalli di corindone dalla forma sferica. Ideale sia per aiutare i principi attivi dei prodotti a penetrare più in profondità che per stimolare la rigenerazione della pelle. Si può utilizzare sul viso come preparazione ad un trattamento, mentre sul corpo è l’ideale per trattare smagliature o cicatrici.

“Abbi buona cura del tuo corpo, è l'unico posto in cui devi vivere.”

Jim Rohn

Share by: