L'istituto

L’Istituto di estetica e benessere, presente da anni nella città di Genova, da febbraio 2015 diventa Estetica Sauli. Posizionato nel centro della città, ma situato al settimo piano dell’edificio, consente uno stacco dalla vita quotidiana grazie ad un ambiente discreto e rilassante. 

Quasi tutte le cabine, spaziose e confortevoli, hanno una grande finestra dalla quale si può godere di una bellissima vista sulla città di Genova. In caso sia di vostro gradimento un ambiente di penombra, saremo liete di accontentarvi. Inoltre ci sono due bagni, uno dotato di doccia e l’altro con vasca studiato appositamente per trattamenti rivolti al rilassamento e alla penetrazione osmotica di particolari principi attivi.

A partire da efficaci metodologie manuali e con il supporto di tecniche avanzate, l’istituto offre un’ampia gamma di servizi in grado non solo di farvi ottenere risultati estetici ma anche un benessere psico-fisico.

Partendo dal presupposto che operiamo sul corpo umano (soggetto a continui cambiamenti ed evoluzioni) proponiamo trattamenti personalizzati e valutiamo costantemente la situazione dei nostri clienti. Per questa ragione non proponiamo pacchetti prestabiliti, ma a chi manifesta il desiderio di essere seguito da noi, offriamo una proposta economica esclusiva per un percorso benessere personalizzato.

Tutte le operatrici sono esperte professioniste, cortesi e riservate, e sapranno offrirvi un servizio molto attento ad ogni esigenza.

    “Abbi buona cura del tuo corpo, è l'unico posto in cui devi vivere.”

    Jim Rohn

    Share by: