Concedersi qualche ora di relax: la nostra offerta Donna


Estetica Suli è sempre a dispozione di uomini e donne che cercano trattamenti di bellezza e benessere di prima scelta, per esecuzioni efficaci e risultati invidiabili. A tal proposito, le esperte estetiste del centro ti aspettano per offrirti il nuovissimo Rituale Berbero.

Rituale Berbero pensato per Donna

IUno speciale rituale, pensato per offrire massaggi mirati capaci di richiamare il meglio della vera e autentica atmosfera berbera per mezzo di aromi e tradizioni tipiche di questa lontana cultura lontana dal tenore di vita che viviamo quotidianamente nelle nostre città. La tecnica e la manualità adottata in questo caso, al contrario del tipo di filosofia da cui esso nasce, richiede movimenti energetici e decisi, che prendono ispirazione dalle più interessanti tecniche orientali e dalle più importanti manovre occidentali. 

Un trattamento unico, finalizzati al completo rilassamento del proprio corpo.

Dopo essere stati avvolti col sapone nero (ossia, un’efficace pasta vegetale a base di noccioli d'oliva) e successivamente frizionati attraverso una speciale miscela composta di scrub a base di olio d'argan e argilla Rhassoul (argilla verde marocchina); avviene quella che è possibile definire come fase di purificazione e nutrizone della pelle, attraverso massaggi di viso e testa con prodotti a base di olio d'argan.

L’applicazione di spugnature calde, in una seconda fase, consentono di rimuovere i prodotti applicati in precedenza in modo assolutamente invasivo, rilassante e tonificante.

A questo punto, dopo una fase di tamponatura ben accurata, il vostro corpo verrà cosparso di olio d'argan aromatizzato con eau de zagara (fiori d'arancio), per un caldo e avvolgente massaggio finale a tutto il corpo.

Share by: